Selection International Entertainment
 
La Selection International Entertainment nasce nel 1980, su iniziativa di Fortunato Unali, come agenzia specializzata nel settore musicale.
 
Oggi Selection è una realtà e si configura come una delle più reputate Agenzie  di spettacolo a livello internazionale, con una vasta clientela che spazia dal settore Crocieristico, alle catene dei più importanti Hotels, Casinò, Clubs, Conventions, Teatri, ecc.
 
Con la creativita e l’organizzazione del proprio staff, Selection organizza produzioni e programmi occupandosi direttamente della scenografia, illuminotecnica, effetti speciali, ecc., avvalendosi della collaborazione dei più importanti artisti sia a livello nazionale che a livello internazionale e personale tecnico altamente qualificato.
 
A seguito di questa lunga apprezzata esperienza internazionale la Selection si presenta per offrirvi una vasta gamma di produzioni e programmi artistici che, variano dall’intrattenimento musicale al panorama classico, con particolare riferimento alle vostre esigenze.